Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Cava, oltrepassa proprietà dei vicini con furgone: aggredito

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

CAVA DE’ TIRRENI. Aggredito per aver oltrepassato la proprietà dei vicini con il proprio furgone. Adesso tutti e tre i confinanti sono stati mandati a giudizio dalla procura di Nocera Inferiore.

Secondo quanto riporta Il Mattino tutti gli imputati risiedono nel comune metelliano e saranno giudicati per singole accuse. L’episodio risale al 2017, per la precisione il 27 giugno. I protagonisti sono un 77enne, un 53enne ed un 25enne che si scagliarono contro una quarta persona, un loro vicino di casa, dopo che questi aveva attraversato il confine della proprietà con il proprio furgone.

Nello specifico, inoltre, il 77enne è accusato di stalking per aver minacciato la vittima:  «Devi morire – gli avrebbe urlato – ti devono prendere morto davanti alla proprietà che è mia, tu devi uscire fuori non devi chiudere niente, questa è la mia proprietà».

La seconda accusata è una donna che deve rispondere di porto in luogo pubblico di arma impropria. Il 25enne, infine, è accusato di lesioni: a quanto pare fu lui ad aggredire materialmente il vicino di casa.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar