Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Pisciotta, discoteca sovraffollata nella movida di Pasqua: carabinieri bloccano 1000 persone

Home / News / Campania / Pisciotta, discoteca sovraffollata nella movida di Pasqua: carabinieri bloccano 1000 persone
/
/
/
TAG:

Tempo di Lettura: 1 minuto

PISCIOTTA. 1000 ragazzi in fila per entrare in una discoteca che, però, poteva ospitarne solo 450. Carabinieri in azione durante la movida di Pasqua a Pisciotta. Gli uomini della compagnia di Vallo della Lucania sono intervenuti in frazione Caprioli, davanti ad uno dei locali più noti tra la gioventù cilentana.

Gli uomini dell’Arma sono arrivati all’improvviso pochi minuti dopo lo scoccare della mezzanotte, coadiuvati dai vigili del fuoco e dai dipendenti dell’Asl. Durante il controllo i militari hanno confermato che le uscite di sicurezza non erano idonee, che la segnaletica luminosa era assente e che, soprattutto, il locale era sovraffollato.

Impedito l’ingresso a circa 1000 ragazzi, come detto in precedenza. I caschi rossi, conclusa l’ispezione, hanno stilato una relazione che sarà alla base di eventuali provvedimento nei confronti del locale e dei suoi gestori.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar