Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Nocera Inferiore: eroe salva una donna in un incendio lanciandosi tra le fiamme

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Nocera Inferiore: Tragedia sfiorata solo grazie al coraggio di un uomo che questo pomeriggio ha indossato i panni dell’eroe ed ha salvato la vita ad una donna che lui credeva fosse una bambina. L’uomo Luigi Ambrosio ha recuperato un estintore dalla sua agenzia immobiliare e si è fiondato in un appartamento che stava andando al rogo, dove una donna chiedeva aiuto a gran voce. Non ci ha pensato un attimo ed è salito al primo piano dell’appartamento in via Solimena ed ha spento le fiamme causate da un corto circuito di una lavatrice.

C’era soltanto la padrona di casa, una cittadina polacca terrorizzata per quanto stava accadendo. Nel frattempo sul posto sono arrivati i vigili del fuoco che hanno spento l’incendio.

“Poteva avere conseguenze molto più gravi, per fortuna ci hanno avvisati in tempo”, ha detto un pompiere. Nello stabile, una costruzione di inizio secolo, vivono infatti diverse persone anziane, alcune anche allettate. L’allarme era stato dato dalla segretario di Ambrosio, Emily Russo, che aveva sentito delle grida. Si è affacciata in strada ed ha visto uscire da una finestra un denso fumo.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar