Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Salerno, donna accoltellata da stalker: fuori pericolo la 38enne

Home / News / Campania / Salerno, donna accoltellata da stalker: fuori pericolo la 38enne
/
/
/

SALERNO. È fuori pericolo Emilia David, la 38enne accoltellata all’addome nel pomeriggio di lunedì. Il suo ex amante, che la stalkerava, l’ha aggredita con un lama mentre si trovavano nella zona Orientale di Salerno. La giovane rumena è stata operata dall’equipe di Cardiochirurgia del “Ruggi”, che ha ricucito il ventricolo destro, tamponando l’emorragia.

Arrivata al nosocomio salernitano in fin di vita, le sue condizioni si sono stabilizzate dopo l’operazione condotta dall’equipe medica. La prognosi, comunque, resta riservata e la 38enne si trova ora ricoverata nel reparto di Rianimazione.

Adesso la donna respira da sola e ha soltanto alcuni dolori epatici e renali. Nel frattempo l’aguzzino, Giuseppe Ingenito, infermiere 63enne, rimane in stato di fermo.

Stamane la convalida dell’arresto, durante il quale gli sarà contestato il tentato omicidio con l’aggravante della meditazione. I carabinieri, nel frattempo, hanno sequestrato i vestiti che l’uomo indossava durante l’aggressione, il suo cellulare e quello della vittima.

Contestato anche il reato di stalking, motivo per il quale i due apparecchi telefonici verranno analizzati dagli inquirenti per verificare l’eventuale presenza di messaggi minatori.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar