Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Bellizzi: Mario Petito si conferma campione anche alla Coppa Italia di Firenze

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Firenze. Questo sabato si è svolta presso il Palaterme di Montecatini la manifestazione Coppa Italia di Karate e Sport integrato, organizzata dal Csen, Centro sportivo educativo nazionale. La gara valevole per la selezione della rappresentativa nazionale CSEN 2019, e per le categorie agonistiche. Prevista la presenza di 450 atleti che si alterneranno dalle 8 di sabato fino al pomeriggio di domenica in varie discipline: kata, Kumite riservata a Esordienti, Cadetti, Juniores, Seniores e Master, sia maschile che femminile, e la domenica anche con le categorie Bambini, Fanciulli, Ragazzi. Le competizioni continueranno domani assicurando due giorni di sicuro interesse con uno sport come il karate che merita il giusto spazio e riconoscimento.

Ma già oggi Salerno ha il suo campioncino, direttamente dal comune di Bellizzi, Mario Petito che a soli 15 anni dopo aver conquistato i campionati di italiani a Fidenza, si è affermato anche oggi a Firenza portando a casa un atra medaglio d’oro salendo sul gradino più alto del podio.

Saranno tanti gli amici che lo aspetteranno al suo ritorno per festeggiare insieme a lui un altro successo che il giovane ha conquistato con tanta dedizione e duro allenamento.

Orgoglio salernitano, e di papà Massimo che con tanta dedizione e passione segue il suo piccolo campione in ogni passo della sua vincente carriera.

 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar