Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Incidente sull’A2, auto contro guardrail: gravemente ferito 77enne

Home / News / Campania / Incidente sull’A2, auto contro guardrail: gravemente ferito 77enne
/
/
/

ATENA LUCANA. Brutto incidente nel pomeriggio di ieri sull’autostrada “A2 del Mediterraneo”, nei pressi del comune di Atena Lucana. A quanto pare un’auto, sulla quale viaggiavano un 77enne e sua moglie, è finito contro il guardrail che costeggiava la carreggiata.

Ancora sconosciute le cause del sinistro stradale, sulle quali indagano ora le forze dell’ordine. L’anziano avrebbe perso il controllo della propria vettura, finendo con la sua Fiat Punto contro le sbarre metalliche che delineavano la carreggiata.

Il 77enne, della provincia di Catanzaro, si trovava al volante nonostante la sua patente fosse scaduta.

L’impatto è stato tremendo, e proprio l’uomo ha avuto la peggio, rimanendo gravemente ferito. I paramedici del 118 hanno proceduto al trasporto del ferito prima al “Curto” di Polla ed in seguito presso l’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania. Al momento si trova in prognosi riservata. La moglie è rimasta miracolosamente illesa.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar