Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Campionato di Serie A1 A2 e B di ginnastica, gli atleti salernitani in gara

Home / News / Campania / Campionato di Serie A1 A2 e B di ginnastica, gli atleti salernitani in gara
/
/
/

Tutto pronto per la fase finale del Campionato Italiano di Ginnastica Artistica. Sale l’adrenalina al Mandela Forum di Firenze per la terza e ultima tappa del campionato di Serie A1, A2 e B di Ginnastica Artistica maschile e femminile.

In pedana e ai grandi attrezzi c’è la squadra Campione d’Italia in carica pronta a difendere il titolo. Gli atleti di Ginnastica Salerno con il capitano Tommaso De Vecchis, Nicola Bartolini, Gianmarco Di Cerbo, Carlo Salsedo, Salvatore Maresca, Alessio Ventura, sotto la guida attenta dei tecnici Daniel Popescu e Valerio Darino, affronteranno domani pomeriggio le prove previste per l’ultima gara di campionato riservata ai migliori ginnasti d’Italia.

In Serie A1 la squadra maschile di Ginnastica Salerno con 324.900 punti è prima della classifica inseguita dalla Pro Carate (320.100) e dalla Spes (317.850). Per il campionato Serie A2, dopo le prime due prove, la squadra femminile di Ginnastica Salerno è in testa con 292.050 punti e prova il grande salto di categoria con Emily Armi, Varvara Batalova, Giulia Paglia, Andrea Noemi Toscano, Chiara Barzasi e Ilaria Tini, guidate dai tecnici Massimo Gallina e Francesca Di Cerbo.

Lo spettacolo scudetto va in scena domani sabato 4 Maggio: alle ore 9.00 sarà la volta delle Serie A2 mentre a partire dalle 14.30 toccherà alla massima serie.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar