Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Amalfi, blitz dei Nas in uno studio odontoiatrico: scatta il sequestro

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

AMALFI. Nas in azione in Costiera. Gli uomini del Nucleo Antisofisticazione e Sanità di Salerno sono intervenuti in uno studio situato nel centro storico del comune di Amalfi.

Secondo quanto riporta IlVescovado il blitz, coadiuvato anche dai colleghi della Compagnia di Amalfi, ha visto finire nei guai un operatore dello studio in questione, dove a quanto pare il figlio del titolare stava svolgendo l’attività odontoiatrica senza però essere in possesso delle necessarie abilitazioni alla professione.

Scattate le prime misure: l’intera attività è stata posta sotto sequestro per la mancanza delle adeguate autorizzazioni sanitarie.

Il Comando Carabinieri per la Tutela della Salute è un’unità specializzata posta sotto il Comando divisione unità specializzate dell’Arma dei Carabinieri, che a sua volta dipende dal Comando delle unità mobili e specializzate carabinieri “Palidoro”. Da essa dipendono i vari nuclei antisofisticazioni e sanità del corpo, più spesso indicati semplicemente come NAS. Esercita funzioni di alta direzione, coordinamento e controllo dei comandi dipendenti.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar