Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Di Maio a Casoria insieme ai lavoratori Treofan di Battipaglia “gestione scellerata di chi compra per chiudere”

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Ieri a Casoria al comizio elettorale del Movimento 5 Stelle, con Luigi Di Maio, c’erano decine di disoccupati, precari e cassa integrati per chiedere maggiore attenzione al governo alle loro vertenze sindacali. E’ stato un modo per i cittadini per ottenere un incontro con Di Maio per discutere delle proprie situazioni e tornare ad avere un lavoro.

Tra questi cittadini con condizioni così precarie si ono presentati direttamente da Battipaglia, gli impiegati dell’azienda Treofan, che dopo varie vicissitudini ha deciso di porre fine alla produzione in Campania.

I dipendenti si sono fatti sentire a gran voce, ed hanno esposto alcuni striscioni e cartelli per manifestare la loro presenza, oltre all’ormai iconico gilet giallo, passato anche nelle mani del Vice Premier, nonchè ministro del lavoro, Luigi di Maio, che riconosciuto il gruppo di Lavoratori battipagliesi, ha assicurato che il nuovo governo non consentirà più che si creino condizioni del genere, e che combatterà insieme ai lavoratori per trovare una soluzione alla loro grave problematica.

Ecco le parole del Vicepremier in merito alla questione Treofan di Battipaglia

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar