Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Palinuro, spiaggia interdetta ma lei ci va comunque: 48enne cade e si ferisce

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

PALINURO. La spiaggia era interdetta a causa del pericolo di caduta massi ma lei aveva deciso comunque di andarci, solamente per cadere e rimanere ferita. È quanto accaduto ad una 48enne di Potenza, recuperata e trasferita in ospedale in seguito all’incidente avvenuto nel pomeriggio. Erano le 14.00 quando l’allarme è arrivato al 118. I soccorsi sono stati difficili per i sanitari. La donna, infatti, verrà sanzionata.

Coordinate dalla Guardia Costiera di Palinuro, diretta dal Comandante Giovanni Paolo Arcangelo, le operazioni di recupero sono subito apparse complicate. La spiaggia in questione era difficile da raggiungere via terra, e solamente grazie al supporto degli uomini della cooperativa di Palinuro porto, che hanno immediata disponibilità dei loro mezzi, si è riusciti a concludere l’operazione di sbarco.

Recuperata dagli uomini della Guardia Costiera, la donna miracolosamente non ha riportato gravi ferite ed alle 15.40 è stata condotta presso il “San Luca” di Vallo della Lucania.

Il tratto costiero in questione era stato interdetto per il rischio di caduta massi e proprio per questo la 48enne potentina verrà sanzionata.

(fonte RadioAlfa)

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar