Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Salernitana: esonerato il tecnico Gregucci, squadra affidata a Menichini

Home / News / Campania / Salernitana: esonerato il tecnico Gregucci, squadra affidata a Menichini
/
/
/

Salerno. Dopo la pesante sconfitta contro il Cosenza, che complica e non poco il cammino dei granata in serie B, la società ha sollevato dell’incarico il tecnico Angelo Gregucci.

L’allenatore pugliese ha pagato a caro prezzo la sconfitta casalinga subita ieri sera contro il Cosenza che ha messo a rischio la permanenza in serie B del club campano, ora sestultimo. Insieme a Gregucci è stato esonerato anche l’allenatore in seconda Giuseppe Ton.

Nove sconfitte rimediate nelle ultime dodici giornate, questo il bilancio dell’ormai ex tecnico della Salernitana. Così per evitare una clamorosa beffa, il club granata ha deciso di affidarsi a chi nel recente passato ha già saputo conquistare una salvezza, quella del 2015-16 al termine del playout disputato contro il Lanciano. L’ufficialità dell’arrivo del tecnico di Ponsacco avverrà nelle prossime ore, ma intanto Menichini è già pronto a raggiungere la squadra nel ritiro di Roma.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar