Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Elezioni Europee 2019, l’impegno di Forza Italia nel Salernitano

Home / News / Elezioni Europee 2019, l’impegno di Forza Italia nel Salernitano
/
/
/
TAG:

SALERNO. Entra nel vivo la campagna elettorale di Forza Italia e s’infittiscono i comitati per il presidente Silvio Berlusconi in provincia di Salerno. Il coordinatore provinciale, on. Enzo Fasano domani sera alle 19 sarà al bar Agorà di Baronissi con il candidato alle Europee, Antonio Ilardi, il coordinatore di zona Antonio D’Andrea e Rossella Sessa; venerdì alle 18,30 all’apertura di un comitato elettorale a Pagani con il capolista Nicola Campitiello e alle 21 all’Hotel Mediterranea con l’eurodeputato uscente Aldo Patriciello.

Sabato mattina, presso la sede provinciale di Forza Italia (via dei Principati, 74) a Salerno con Vittorio Acocella per l’apertura del comitato “Salerno con Berlusconi”; domenica mattina all’Hotel Holiday Inn di Cava de’ Tirreni per l’apertura della campagna elettorale con il senatore Maurizio Gasparri e con il candidato alle Europee, Sergio Silvestris. Lunedì è in programma un’altra iniziativa alla sede del partito di Salerno con Sonia Senatore, Anna Adamo e la candidata alle Europee, Antonella Pecchia.

«Ringrazio per l’impegno e per la partecipazione – afferma Fasano – i parlamentari Gigi Casciello e Marzia Ferraioli, i consiglieri provinciali Giuseppe Ruberto e Roberto Celano e quanti stanno dando il loro contributo in questa campagna elettorale».

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar