Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Universiade e Internazionali di Tennis: Le iniziative

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

UNIVERSIADE, LE INIZIATIVE AGLI INTERNAZIONALI BNL D’ITALIA

 

Continua la promozione dell’Universiade durante gli Internazionali BNL d’Italia al Foro Italico. In centinaia allo spazio espositivo realizzato con il sostegno della Regione Campania, dove ogni giorno sono disponibili al pubblico e agli sportivi gadget e brochure della manifestazione in programma a Napoli e in Campania dal 3 al 14 luglio.

Da domani e fino al 19 maggio, in corrispondenza con le fasi finali del torneo di tennis, allo stand Universiade saranno distribuite al pubblico 1800 promocard valide per un ingresso gratuito ad una gara a scelta, da convertire in biglietto presso i punti vendita del ticketing Universiade. Inoltre, a meno di 50 giorni dall’inizio delle gare, mercoledì 15 maggio l’ambassador Massimiliano Rosolino incontrerà il pubblico del Foro Italico presso lo stand Universiade.

Nell’ambito delle iniziative previste durante gli Internazionali, giovedì 16 maggio si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’evento alle ore 11, presso la Lounge Fit – Sport e Salute, al Foro Italico di Roma.

Interverranno il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, il Commissario Straordinario di Napoli 2019, Gianluca Basile, il Presidente del CUSI, Lorenzo Lentini, il Presidente della Federazione Italiana Tennis, Angelo Binaghi.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar