Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Eboli: afidata ai servizi minorili la 16enne che accoltellò una sua coetanea

Home / News / Campania / Eboli: afidata ai servizi minorili la 16enne che accoltellò una sua coetanea
/
/
/
TAG:

Eboli. Affidata ai servizi minorili per attività di sostegno e di controllo la ragazza di 16 anni che aggredì una coetanea sua rivale in amore, con la quale si “contendeva” l’amore di un giovane ragazzo. La decisione è spettata direttamente al tribunale di Salerno, che ha cos’ deciso di affidare la ragazzina ai servizi sociali per essere rieducata e inserita nuovamente nella società.

La vicenda
Il 23 marzo scorso nei pressi di un bar, tra viale Amendola e Piazza della Repubblica di Eboli, le due ragazze iniziarono a litigare. La lite in poco tempo da verbale si fece più accesa per passare poi alle mani, a questo punto accadde il grave episodio.  Una delle due cacciò dalla tasca un coltello ferendo al volto la coetanea. Gli altri presenti telefonarono subito ai carabinieri e al 118, che inviò sul posto un’ambulanza che, in poco tempo, trasportò la 16enne ferita all’ospedale “Santa Maria della Speranza”, dove venne subito presa in cura dai medici. Per lei dieci punti di sutura sulla guancia e un molare rotto.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar