Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Pontecagnano Faiano: parco giochi in zona Sant’Antonio abbandonato a se stesso, la denuncia

Home / News / Campania / Pontecagnano Faiano: parco giochi in zona Sant’Antonio abbandonato a se stesso, la denuncia
/
/
/

Pontecagnano Faiano.  Nella zona di Sant’Antonio, una volta c’era un parco giochi dove tutti i bambini della zona andavano a divertirsi. Una volta infatti, perchè ora quel parco giochi è in uno stato di totale abbandono, l’erba ha raggiunto altezze ben superiori a quella dei bambini e ogni cosa è andata rovinata.

La segnalazione arriva direttamente da un cittadino della zona tramite il suo profilo Facebook su un gruppo che raccoglie le voci e i pareri dimolti cittadini di Pontecagnano. Scrive così:

“Il parco giochi a Sant’Antonio è in uno stato di totale abbandono.
È un parco per bambini e almeno a loro andrebbero assicurati spazi verdi (che già sono pochi a Pontecagnano) sicuri e puliti.”

Fa appunto riferimento a quegli spazi che prima i bambini avevano per giocare e per svagarsi e che ora a causa della non curanza di molti stanno svanendo, ricoperti da cumuli di rifiuti e metri d’erba lasciata incolta.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar