Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Eboli, messa in sicurezza della Provinciale 204: parla Vecchio

Home / News / Eboli, messa in sicurezza della Provinciale 204: parla Vecchio
/
/
/

EBOLI. Insediato il cantiere per la messa in sicurezza sulla Strada Provinciale 204, Aversana, innesto con la Statale 18, Sp 308 e Sp 195 . Ad annunciarlo il consigliere provinciale l’avvocato Fausto Vecchio, delegato all’ambiete: “sono stati stanziati 84 mila e 500 euro, fondi Mit con ribasso, per questi importanti lavori. Come comunicato dal presidente della Provincia, Michele Strianese, abbiamo mantenuto gli impegni”.

Ma non è l’unica novità per Eboli. Infatti anche la SP 30:” innesto Via Lauria – Bivio S.P. 308, SS 18 – prosegue Vecchio- sarà oggetto di lavori che inizieranno a Giugno. Nello specifico saranno svolti opere di sistemazione e messa in sicurezza di vari tratti del piano viabile dissestato nel Comune di Eboli, per un importo di € 73.000,00″. Il consigliere provinciale Fausto Vecchio, che è anche presidente del consiglio comunale di Eboli, è impegnato inoltre nel recuperare tutti i fondi possibili per le le arterie provinciali cittadini, che necessitano di manutenzione e messa in sicurezza, ma anche per le Scuole. Questo è l’impegno quotidiano del consigliere provinciale, che lavora spalla a spalla con il sindaco Massimo Cariello: ” c’è la possibilità di mettere a posto strade e scuole del territorio ebolitano e mi impegnerò assiduamente per realizzare tutte le migliorie possibili”. Il sindaco Massimo Cariello:” la sinergia isituzionale con la Provincia di Salerno, prosegue. Dopo di me, devo dire che il consigliere Provinciale Fausto Vecchio, nonostante da pocchissimo in carica, è subito entrato nel meccanismo istituzionale e grazie al Presidente Strianese, ha già ottenuto importanti risultati. Dobbiamo proseguire su questa strada che di certo ci porterà a tagliare traguardi sempre più prestigiosi”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar