Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Sant’Antimo: lega il cane al veicolo e lo trascina per la città, denunciato

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Una scena di una crudeltà inaudita, quella che alcuni cittadini di Sant’Antimo, comune a Nord di Napoli, si sono ritrovati loro malgrado a vedere. Un uomo residente proprio a Sant’Antimo avrebbe legato con una corda un cane al suo veicolo, partendo poi senza considerare minimamente la presenza della povera bestiolina. Senza considerare soprattutto le conseguenze che avrebbe potuto avere per il cagnolino, che si è ritrovato trainato per il collo da un veicolo per le strade della città.

Fortunatamente dopo qualche centinaio di metri l’animale è riuscito a divincolarsi da quella corda che gli sarebbe potuta risultare fatale, ed è scappato molto impaurito.

I cittadini presenti ovviamente non hanno perso un secondo per avvertire di quanto accaduto il Comandante della Polizia Locale di Sant’Antimo Colonnello Antonio Piricelli coadiuvato dal personale da lui diretto, risalendo in poco tempo all’identità del proprietario del veicolo al quale è toccata una denuncia per maltrattamento agli animali

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar