Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Vicini inseguono una donna e fanno il “gesto della pistola”: coppia di Angri a giudizio

Home / News / Cronaca / Vicini inseguono una donna e fanno il “gesto della pistola”: coppia di Angri a giudizio
/
/
/
TAG:

ANGRI. Inseguono la vicina e la minacciano con il “gesto della pistola”. Adesso una coppia di 48 e 44 anni, entrambi di Angri, sono finiti sotto accusa per stalking e violenza privata per aver “perseguitato e terrorizzato” una donna, a quanto pare a causa di questioni di vicinato.

L’episodio risale al 5 novembre 2016. Secondo quanto riporta SalernoToday la coppia prese di mira la vittima, una donna che viveva vicino casa loro. A quanto pare, a bordo della loro auto, approcciarono il bersaglio. A quel punto scesero dalla vettura e, dopo averla seguita, mimarono il “gesto della pistola”.

La donna a quel punto denunciò il tutto alle forze dell’ordine. I due al centro dell’inchiesta, portata avanti dalla Procura di Nocera Inferiore, sono finiti a giudizio al termine dell’attività investigativa. Il processo si terrò il prossimo 13 dicembre.

Al momento le accuse sono quelle di stalking e violenza privata.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar