Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Bellizzi: vandalizzate auto parcheggiate, la denuncia di un cittadino

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Bellizzi. “Premetto che quanto sto per raccontarvi è già stato denunciato ai Carabinieri di Bellizzi.
Penso che questi fatti vadano denunciati e pubblicati per farsi che avvengano più controlli sia da parte delle forze dell’ordine che dai comuni cittadini. Inoltre, per sentito dire, negli ultimi giorni ne sono accaduti diversi nella stessa zona e più esattamente Via Torino, ma che non sono stati denunciati. Forse opera di qualche giovincello in cerca di passatempo?!
Ieri sera, la mia macchina era regolarmente parcheggiata nei pressi della Chiesa tra le 18:00 e le 20:00, con la presenza di molte persone. Ovviamente non c’è nulla che io possa fare, se non comprare un nuovo vet

Questo è quanto scritto da un cittadino di Bellizzi che si è ritrovato la sua auto, regolarmente percheggiata, con un vetro del tutto distrutto, su un gruppo Facebook che raccoglie le voci dei cittadini del comune di Bellizzi appunto. La vicenda non sembra essere nuova però infatti come scrive l’utente, già in passato vi sono state lamentele del genere, ma mai nessuna aveva deciso di denunciare l’accaduto. Su quanto accaduto ora indagano i Carabinieri della compagnia di Bellizzi.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar