Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Spaccio a Cava de’ Tirreni, poliziotti bloccano giovane spacciatore

Home / News / Cronaca / Spaccio a Cava de’ Tirreni, poliziotti bloccano giovane spacciatore
/
/
/

CAVA DE’ TIRRENI. Spaccio a Cava de’ Tirreni, si allarga la mappa dello spaccio. Gli uomini del locale Commissariato di Polizia sono entrati in azione, bloccando un giovane pusher originario dell’Est Europa, che aveva sulla sua persona diverse dosi di marijuana pronte ad essere vendute.

In due giorni, è il secondo fermo eseguito dagli agenti di Polizia. Diretti dal vicequestore Acconcia, per i poliziotti negli ultimi giorni questo non è stato altro che l’ennesimo episodio, con segnalazioni di pusher sempre più costanti nella zona e non solo.

Per gli uomini del Commissariato è stato facile incastrare il soggetto. Pattugliando la zona, i poliziotti lo hanno bloccato e denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti all’Autorità giudiziaria.

Da tempo i genitori della frazione erano allarmati per la presenza di presunti spacciatori. Solo qualche giorno fa gli agenti cavesi hanno fermato e denunciato nei pressi del cimitero un altro giovane spacciatore, 23enne incensurato cavese, con 10 grammi di marijana, già suddivisa in dosi. Con lui fu segnalato il presunto cliente, anche lui incensurato.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar