Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Vietri, vandali in azione alla villa comunale: caccia ai balordi

Home / News / Cronaca / Vietri, vandali in azione alla villa comunale: caccia ai balordi
/
/
/

VIETRI SUL MARE. Vandali in azione presso la villa comunale di Vietri sul Mare, uno dei gioielli della Costiera Amalfitana.

I balordi, secondo quanto riporta il quotidiano La Città sono entrati in azione presso una delle mete turistiche più visitate. Nel cuore della notte gli ignoti hanno proceduto a vandalizzare la struttura, tra mattonelle divelte e rotte. Alcune sarebbero state addirittura portate via, probabilmente come “souvenir” da parte dei delinquenti.

Via alle indagini, ora è caccia ai balordi, con gli inquirenti che hanno preso possesso delle immagini di videosorveglianza. Nel frattempo, una volta diffusasi la notizia, tra i residenti del comune amalfitano si è immediatamente diffusa rabbia e sdegno.

Le opere di ceramica, infatti, sono uno dei simboli della città. Purtroppo, però, non è la prima volta, con episodi simili che si sono già verificati in passato.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar