Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Piogge incessanti a Salerno: chiusa la scuola “Pirro”

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

SALERNO. Un’ordinanza con effetto immediato quella di chiusura della scuola secondaria “A. Pirro” di Salerno. Con un’ordinanza, infatti, si è proceduto a serrare i cancelli nel giorno di martedì 21 maggio a causa di un urgente sopravvenuto a causa delle forti piogge. Rinviato al 32 maggio il Pon “Scacco alla Torre”.

Alla base di tutto la necessità di effettuare degli “interventi di manutenzione ordinaria finalizzati alla disostruzione di collettore fognario con i temporali che nel corso del pomeriggio hanno interessato la zona del centro cittadino, ha determinato una fuoriuscita di liquami che si sono riversati in alcuni ambienti del plesso scolastico “A. Pirro””.

Nonostante gli sforzi dell’ente, dunque, i lavori si sono protratti fino ad oggi, con la necessità di una chiusura ad horas della struttura scolastica. In via cautelare, si è proceduto alla sospensione delle attività didattiche o di ogni altro tipo di attività svolte all’interno del plesso scolastico “A. Pirro” di via Fieravecchia, inibendo l’accesso a studenti e operatori scolastici per l’intera giornata di martedì.

Inoltre, il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, ha ordinato immediata interdizione di accesso anche occasionale al fabbricato.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar