Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Riscuoteva tangenti in un bar, a Camerota arrestato dipendente comunale

Home / News / Cronaca / Riscuoteva tangenti in un bar, a Camerota arrestato dipendente comunale
/
/
/
TAG:

CAMEROTA. Riscuoteva tangenti in un bar del posto, a Camerota i carabinieri hanno nella giornata di ieri tratto in arresto un dipendente comunale, in seguito all’inchiesta sulla corruzione coordinata dalla Procura di Vallo della Lucania, che in un maxi blitz portò all’arresto di 12 persone tra ex sindaci, ex assessori ed ex consiglieri comunali.

Gli uomini dell’Arma hanno sorpreso in flagranza di reato, all’interno di un bar, un dipendente dell’Ente mentre riceveva la somma di 1.000 euro da una donna di origini rumene che aveva fatto richiesta all’ufficio del Comune per ricevere una carta d’identità. A denunciare il dipendente, dopo aver avvisato il sindaco Scarpitta, è stata proprio la donna.

Il dipendente comunale è stato quindi tratto in arresto dai militari per i reati di concussione e condotto presso la casa circondariale di Vallo della Lucania.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar