Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Caggiano, picchia moglie e suocero: 28enne allontana da casa

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

CAGGIANO. Ha aggredito la moglie ed il suocero, per questo un 28enne è stato allontanato dalla propria abitazione dai Carabinieri. Gli uomini dell’Arma sono intervenuti a Caggiano dopo che alcuni cittadini, udendo urla e schiamazzi provenire da una delle abitazioni della zona, hanno deciso di contattare la locale stazione.

I militari sono giunti rapidamente sul posto, dove hanno bloccato il giovane che, dopo un’accesa lite, aveva deciso di passare alle mani aggredendo la moglie ed il suocero, accorso in difesa della propria figlia. In preda alla rabbia, inoltre, il 28enne aveva anche distrutto diversi arredi dell’appartamento. La donna ha raccontato ai carabinieri come negli ultimi tempi episodi simili si era verificati più volte, passando perfino per minacce che il giovane rivolgeva alla coniuge o, come ieri, a percosse ed aggressioni fisiche.

Preso in consegna il giovane, e visto il pericolo di reiterazione da parte del 28enne della sua condotta violenta, i carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, diretti dal Capitano Davide Acquaviva, hanno disposto la misura cautelare dell’allontanamento d’urgenza dalla casa familiare con divieto di avvicinarsi ai luoghi abitualmente frequentati dalle persone offese nei confronti del 28enne.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar