Tramonti, sotto effetto di droghe assale carabiniere: arrestato 21enne
Tempo di Lettura: 2 minuti
TRAMONTI. Al volante mentre era sotto effetto di droghe e, una volta fatto accostare dalle forze dell’ordine, aggredisce un carabiniere. Sono scattate le manette per un 21enne di Tramonti, fermato dagli uomini dell’Arma durante un controllo di routine.
Durante il servizio predisposto, infatti, i militari hanno individuato una vettura, sulla quale viaggiavano quattro ragazzi, ed hanno intimato al conducente di accostare. Il giovane al volante è immediatamente risultato sotto effetto di stupefacenti ai militari e, durante le perquisizioni personali, il guidatore ha iniziato ad opporre resistenza.
A quel punto i militari hanno richiesto rinforzi alla centrale ed in seguito sono riusciti ad ammanettare ed a trasportare il 21enne presso la caserma di Amalfi. Qui il giovane ha iniziato ad offendere e strattonare i militari, spingendone uno contro la porta e facendolo cadere.
Il carabiniere è stato trasportato presso il “Castaglione” di Ravello, dove i medici gli hanno diagnosticato un’emorragia al costato. I camici bianchi hanno attivato tutte le procedure del caso e per il militare la prognosi è ora di 15 giorni.
Intanto, il 21enne è stato arrestato per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale e per guida sotto l’effetto di stupefacenti.