Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Arma da fuoco alterata, arrestato 27enne a San Cipriano Picentino

Home / News / Cronaca / Arma da fuoco alterata, arrestato 27enne a San Cipriano Picentino
/
/
/

SAN CIPRIANO PICENTINO. Arma da fuoco alterata, carabinieri della Stazione di San Cipriano Picentino in azione. Gli uomini dell’Arma hanno tratto in arresto il 27enne L.G., già peraltro noto alle forze dell’ordine, per l’accusa di porto d’arma da fuoco alterata.

Il soggetto, già soggetto ad un obbligo di dimora del comune di residenza, nel corso di un controllo è apparso nervoso ed evasivo. A quel punto i militari hanno deciso di approfondire le verifiche.

All’interno dell’abitazione del 27enne i militari hanno rinvenuto, occultata all’interno di una stufa a legna, una pistola marca Bruni, modello 85 calibro 8mm e le relative munizioni. La pistola a salve era stata madoficata con alcuni componenti, però, rendendola di fatto utilizzabile con munizionamento reale. A quel punto il 27enne è stato tratto in arresto e trasportato presso la casa circondariale di Fuorni.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar