Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Doppio furto in appartamento a Maiori: arrestate due persone

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

MINORI. Doppio arresto per doppio furto, carabinieri di Maiori ed Amalfi in azione. Gli uomini dell’Arma, agli ordini del Capitano Roberto Martina, hanno tratto in arresto per furto aggravato due persone: un uomo di Baronissi, D.A., 40 anni, ed una donna di Salerno, L.P., di 48 anni, entrambi pregiudicati.

I due sono stati tratti in arresto per furto aggravato. A quanto pare i due malviventi sono entrati in azione sabato, quando sono arrivati in Costiera Amalfitana. Scesi dalla propria vettura hanno preso le scale che portavano alle abitazioni di due anziani, situate in pieno centro.

A quanto pare la donna conosceva bene la strada in quanto aveva lavorato in zona come badante per un lasso di tempo. Camuffati con tuta, occhiali e cappellini hanno approfittato dell’assenza dei due anziani per far man bassa all’interno dell’appartamento. Forzata la porta, però, hanno visto l’anziana presente nell’appartamento e costretta a letto. Nonostante tutto hanno portato via un bottino di 20mila euro prima di darsi alla fuga.

I carabinieri, dopo un’attività investigativa intensa, sono riusciti a ricostruire l’episodio e rintracciare i due colpevoli, arrestandoli.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar