Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

La Campania conquista “The Voice”: la salernitana Carmen Pierri vince con Gigi D’Alessio

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

SALERNO/AVELLINO. Nata a Salerno, residente ad Avellino e capitanata da un cantautore napoletano. La Campania conquista “The Voice” con la vittoria della sedicenne Carmen Pierri. La pupilla di Gigi D’Alessio ha conquista il telent della Rai.

“Ha 16 anni ma è già proprio brava – ha spiegato D’Alessio in sala stampa -, è un mix tra Giorgia ed Elisa, sono emozionato ed è la prima volta a 52 anni che vado sul palco ad alzare un premio. Sono stato fortunato perché è stata lei a scegliere me. Io continuerò a essere il suo coach. Ora dipende dalla Universal ma io sono a disposizione per lei”.

Carmen purtroppo non ha potuto ritirare il premio in video dopo la mezzanotte. Essendo minorenne, le è stato vietato in quanto l’episodio è terminato all’1:15 del mattino.

Come detto in precedenza la giovanissima Carmen arriva dalla provincia di Salerno, dove a soli 6 anni ha iniziato a partecipare a piccoli concorsi musicali ed a 12 a studiare canto e piano forte. Alicia Keys ed Amy Winehouse le sue ispirazioni, è comunque aperta e disponibile ad imparare il più possibile sugli altri generi musicali.

“La musica è la mia vittoria in un mondo di sconfitte” ha spiegato Carmen durante la sua scheda di presentazione. E la vittoria è, infine, arrivata.

 

(fonte e foto La Repubblica)

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar