Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Eboli: DiVini Libri – Chiacchierata con L’Autore, gli appuntamenti del programma culturale

Home / News / Campania / Eboli: DiVini Libri – Chiacchierata con L’Autore, gli appuntamenti del programma culturale
/
/
/
TAG:

Eboli. La passione per i libri, porta gli organizzatori di DiVini Libri – Chiacchierata con L’Autore, a programmare anche in estate incontri letterari.
L’evento, organizzato da Promozione Eventi Territorio, di Raffaele Agresti, si svolgerà a Eboli, e si avvale del Patrocinio del Comune di Eboli e della collaborazione dell’Associazione Nazionale Bersaglieri di Eboli – Piana del Sele “Gen. Antonio Scrimieri”, e di due importanti Media Partner, quella con Luoghi D’Autore, Magazine del Turismo Letterario, e con Radio Power Italia, emittente web, ascoltata in tutto il mondo.

“Questa iniziativa aspira ad appagare chi è alla ricerca continua di cultura, perchè dove c’è sapere, conoscenza, non c’è decadimento, anzi garantisce la crescita economica della città dove si l’organizza – esordisce Agresti – l’evento DiVini Libri – Chiacchierata con L’Autore Estate è concepito in 4 incontri quindicinali, saranno itineranti, il primo è previsto il 13 giugno l’ultimo il 28 luglio, la prima presentazione si svolgerà presso la sede dell’Associazione Nazionale Bersaglieri di Eboli – Piana del Sele “Gen. Antonio Scrimieri”, in via Umberto Nobile (Palazzo Massaioli) – prosegue Agresti – e gli appuntamenti con gli autori, dunque, accompagneranno i lettori fino a fine luglio”.

Di seguito il programma:
– 13 Giugno – Estelle Storia di una principessa e di un suonatore di accordion – di Massimo Piccolo;
– 28 Giugno – 158 Comuni – 258 Ricette – 358 Filmati. Salerno una Provincia da gustare – di Enzo Landolfi;
– 12 Luglio – Huiko di Mario Volpe;
– 28 Luglio – AS-SALĀMU ‘ALAYKUM – di Lorenzo Peluso – Graus Editore.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar