Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Hashish “Yin e Yang”: arrestato 23enne a Buonabitacolo

Home / News / Cronaca / Hashish “Yin e Yang”: arrestato 23enne a Buonabitacolo
/
/
/

BUONABITACOLO. Hashish recante il simbolo dello “Yin e Yang” sulla confezione, scattano le manette per un 23enne tratto in arresto dai carabinieri della Stazione di Buonabitacolo. Il giovane si trovava nei pressi dello svincolo A3 per Padula quando si è fermato all’alt degli uomini dell’Arma. A quel punto è scattato il controllo di rito, con gli inquirenti che hanno incalzato il giovane, il quale ha dichiarato loro di star rientrando a casa dopo un viaggio con sosta di qualche giorno nel Cilento.

I carabinieri, però, hanno comunque deciso di passare in rassegna l’auto del giovane, all’interno della quale hanno trovato degli indumenti sporchi, nei quali il giovane aveva nascosto 4 involucri con 180 grammi di marijuana, 1.400 semi di cannabis e 10 grammi di hashish in diverse bustine recanti, come detto, il simbolo dell Yin e Yang.

Il ragazzo è stato tratto in arresto con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar