Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Padula: Beccato in possesso di stupefacenti. 23enne nei guai

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Nella notte i Carabinieri di Sala Consilina (SA), diretti dal Capitano Davide Acquaviva, hanno arrestato un 23enne della Provincia di Potenza per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante le operzioni di controllo, servizi di prevenzione e contrasto dei reati in genere, nei pressi dello svincolo Padula-Buonabitacolo dell’autostrada A2 del Mediterraneo una pattuglia dei militari ha controllato una Mercedes con a bordo un giovane che si mostrava indifferente alle domande poste dai militari, dicendo di tornare da un viaggio e di avere una cesta di panni sporchi da lavare e che avrebbe proseguito verso la costiera cilentana per qualche giorno di vacanza.

I militari hanno controllato la vettura ed hanno trovato 4 involucri di stupefacente contenenti circa 180 grammi di marijuana.

In totale sono stati trovati circa 1.400 semi di cannabis e 10 grammi di hashish oltre che diverse bustine per il confezionamento delle dosi di stupefacente riportante un marchio con il simbolo dello yin&yang. Il tutto è stato sequestrato.

Il giovane è stato condotto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Lagonegro (PZ).

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar