Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Eboli, “tangente” per il parcheggio in litoranea: la denuncia dei cittadini

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

EBOLI. Tangente per il parcheggio in litoranea, arriva la denuncia dei residenti ebolitani all’inizio della stagione estiva.

“Siamo ormai arrivati ad una richiesta di ben cinque euro per poter posteggiare un’autovettura (la quale ovviamente resta incustodita) e poter così attraversare il breve tratto di strada necessario fino all’agognata spiaggia; tutto ciò avviene in pieno giorno e nell’assoluta latitanza da parte dell’’amministrazione comunale deputata ai dovuti controlli” fa eco alle preoccupazione dei cittadini il segretario cittadino di Fn Vincenzo Baffa: “Questo obolo non dovuto finisce così per gravare sulle tasche del contribuente il quale si vede in qualche modo costretto a versarlo per non incorrere in spiacevoli sorprese a fine giornata, quali vetri rotti, portiere rigate e finanche gomme tagliate da questi delinquenti senza scrupoli”.

La richiesta dunque è quella di maggiori controlli durante il fine settimana in modo che cittadini e turisti possano “godere delle bellezze del territorio in tutta tranquillità e senza ulteriori ed ingiustificati aggravi economici”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar