Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Ravello: Targhe alterne per i turisti. L’ok del sindaco

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Il sindaco di Ravello Salvatore Di Martino, destinatario tra gli altri della nota del Gruppo Alberghi e Turismo di Confindustria Salerno contenente una serie di osservazioni al provvedimento di regolamentazione del traffico veicolare in Costiera Amalfitana, si dice favorevole alla proposta di una deroga alle targhe alterne per quei turisti che testimonieranno il proprio soggiorno in uno degli alberghi del territorio.
La decisione di sostenere la proposta del Gruppo Alberghi e Turismo di Confindustria Salerno nasce dal fatto che la misura adottata con così poco preavviso potrebbe comportare gravi danni economici e di immagine agli alberghi della Costiera Amalfitana.
Anche per questo, il presidente, Luigi Schiavo, aveva chiesto di prevedere una deroga per coloro che sono alloggiati negli hotel «consentendo la libera circolazione della loro vettura, ovviamente dimostrando con un voucher o una prenotazione il proprio soggiorno in albergo».
«Caro Presidente – è stata la risposta del sindaco Di Martino – in merito alla tua nota prot. n. 330 del 5 giugno 2019, ti comunico che condivido pienamente il tuo suggerimento di prevedere una deroga al provvedimento al fine di agevolare gli ospiti che, con apposito voucher o con prenotazione, testimonieranno il proprio soggiorno in albergo».

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar