Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Castellamare di Stabia, mezzo pesante in avaria: chiusa la galleria di Santa Maria di Pozzano

Home / News / Napoli / Castellamare di Stabia, mezzo pesante in avaria: chiusa la galleria di Santa Maria di Pozzano
/
/
/

CASTELLAMMARE DI STABIA. A causa di un mezzo pesante in avaria in prossimità dell’imbocco nord della galleria Santa Maria di Pozzano, a Castellammare di Stabia (NA), lungo la SS145 Var, è temporaneamente chiusa al traffico la corsia in direzione Sorrento, con deviazione della circolazione sulla rete locale costiera.

La viabilità per Castellammare di Stabia non ha subito variazioni.

Le Forze dell’Ordine e il personale Anas sono sul posto per la gestione della viabilità e per riaprire al transito la corsia non appena saranno ultimate le operazioni di allontanamento del mezzo pesante in avaria.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

 

AGGIORNAMENTO

 

Castellamare di Stabia, mezzo pesante in avaria: chiusa la galleria di Santa Maria di Pozzano

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar