Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Bimba di 8 mesi morta per lesioni nell’Agro Nocerino: arrestato il padre

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

SANT’EGIDIO DEL MONTE ALBINO. Sono scattate nella serata di ieri, domenica 24 giugno, le manette attorno ai polsi di G.P., il padre della piccola bambina di soli 8 mesi morta dopo essere giunti presso l'”Umberto I” di Nocera Inferiore in gravissime condizioni. Sul corpicino dell’infante numerosi lividi. Ad arrestarlo gli uomini della Squadra Mobile della Polizia di Stato. Lui e la moglie da sabato erano indagati per omicidio. La custodia in carcere è scattata per pericolo di fuga.

La piccola giunse nella, alle 3.00 di notte, presso l’ospedale di Nocera Inferiore. Purtroppo nonostante gli sforzi del personale sanitario per lei non c’è stato nulla da fare. Come detto sul corpicino della piccola sono stati rinvenuti numerosi lividi e lesioni. A quanto pare, dalle dichiarazioni dei vicini di casa, “tutti sapevamo, il papà aveva precedenti e un passato nella tossicodipendenza. L’uomo picchiava la moglie e spesso sentivamo i bambini piangere”. La famiglia era anche seguita dai servizi sociali.

Il sindaco di Sant’Egidio del Monte Albino, Nunzio Carpentieri, ha spiegato che i servizi sociali avevano ricevuto “alcune segnalazioni in merito alla famiglia della piccola e a quanto ci risulta avevano anche effettuato delle visite. Sto per incontrare gli addetti dei servizi sociali per capire cosa sia stato fatto e quali erano le problematiche relative a quella famiglia. Di sicuro è un fatto sconvolgente ed è altrettanto certo che qualcosa non ha funzionato, ora cercherò di capire cosa. La famiglia della piccola viveva nel nostro comune da qualche anno, li ho sposati proprio io”.

Si attende l’esito dell’autopsia, in programma oggi pomeriggio alle 15.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar