Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Rifiuti, Fasano (FI): «La Regione si dia una mossa e fronteggi l’emergenza»

Home / News / Rifiuti, Fasano (FI): «La Regione si dia una mossa e fronteggi l’emergenza»
/
/
/

«Anziché bacchettare i sindaci campani, la Regione si dia una mossa per capire come fronteggiare l’emergenza rifiuti».

A dirlo è il coordinatore provinciale di Forza Italia Salerno, on. Enzo Fasano in merito all’invito rivolto agli amministratori dal governatore Vincenzo De Luca affinché predispongano soluzioni di emergenza per far fronte allo stop di circa un mese del termovalorizzatore di Acerra.

«Siamo di fronte a un atteggiamento irresponsabile da parte della Regione che, avendo perso quattro anni e non avendo i mezzi e la struttura per governare questa emergenza, pensa di poter scaricare ogni responsabilità sui sindaci.

È evidente il fallimento del piano rifiuti messo in campo dal governatore che, ormai alle strette, pensa di poter far ricadere su altri le responsabilità e l’onere di un’emergenza che rischia di avere effetti dannosissimi per i cittadini campani.

La Regione, piuttosto che pensare a iniziative-spot da campagna elettorale, inizi a lavorare concretamente per capire come fronteggiare la situazione».

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar