Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Salerno: terribile incidente in serata sul viadotto Gatto, trgedia sfiorata

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Salerno. Nella serata di ieri verso le 21 circa, lungo il viadotto Gatto, si è verificato l’ennesimo incidente stradale, che avrebbe potuto avere conseguenze ben più drammatiche. Per causa ancora da accertare un camion e un’auto si sono scontrate ed il tir che trasportava bottiglie d’acqua ha riversato il suo carico sulla sede stradale. Il viadotto è stato chiuso per rimuovere i mezzi e le bottiglie che ingombravano la strada mentre i vigili urbani sono al lavoro per individuare le responsabilità.

Traffico ovviamente si è congestionato completamente in tilt sia in centro che in direzione Salerno con ripercussioni pesantissime sulla circolazione veicolare. Sul posto i soccorritori del 118 che hanno prestato assistenza alle vittime del sinisro, che per fortuna hanno registrato solo qualche lieve ferita guaribile in qualche giorno.

Queste le parole del segretario della Filt Cgil Gerardi Arpino:

«Ecco l’ennesimo incidente sul Viadotto Gatto che ormai non sopporta più l’enorme flusso veicolare, il viadotto è ancora l’unica arteria che collega l’autostrada al porto salernitano, riducendo al minimo i livelli di sicurezza per tutti. C’è la necessità di una forte accelerata per terminare quando prima i lavori di Porta Ovest per ovviare a questo problema gravissimo».

Fonte: ilMattino

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar