Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Salerno, accoltella il marito mandandolo in ospedale: denunciata 37enne

Home / News / Cronaca / Salerno, accoltella il marito mandandolo in ospedale: denunciata 37enne
/
/
/
TAG:

SALERNO. Accoltella il marito mandandolo all’ospedale, scatta la denuncia per una 37enne che nella serata di ieri ha ferito il proprio coniuge con tre fendenti, a Salerno.

I carabinieri sono entrati in azione in via Spinosa, dove la donna, affetta da psicosi cronica, per motivi ancora in fase di accertamento, ha sferrato tre fendenti verso il proprio marito, mentre quest’ultimo dormiva in camera da letto.

Le urla dell’uomo hanno svegliato la madre, che dormiva nell’altra stanza dello stesso appartamento. I condomini, anche loro svegliati di soprassalto dai rumori, hanno allertato le autorità. Sul posto sono giunti gli uomini dell’Arma ed i paramedici del 118.

L’uomo è stato trasportato al Ruggi, dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per le ferite riportate. La prognosi è di 20 giorni.

La donna, anche lei trasportata in ospedale a causa delle sue condizioni di salute, è stata sottoposta a trattamento sanitario obbligatorio e denunciata a piede libero.

Indagano i carabinieri che hanno sequestrato il coltello ancora sporco di sangue.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar