Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Cava de’ Tirreni, aggressione a ragazzi sordomuti scambiati per ladri: 10 persone denunciate

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

CAVA DE’ TIRRENI. Sordomuti scambiati per ladri e poi aggrediti, adesso dieci persone sono state denunciate in seguito all’episodio avvenuto il 27 giugno, che ha visto diversi ragazzi portatori di disabilità venire aggrediti nei pressi di Santa Lucia, a Cava de’ Tirreni.

I giovani Georgiani hanno presentato denuncia dopo aver comunicato con gli agenti di Polizia di Stato del locale commissariato, che sono risaliti all’identità delle dieci persone che hanno assalito i malcapitati.

Adesso per le 10 persone in questione si prospetta il rischio di un provvedimento penale per aggressione sia verbale che fisica nei confronti dei ragazzi sordomuti, se non anche aggressione ed oltraggio a pubblico ufficiale, in quanto pare che nel momento del pestaggio alcuni aggressori abbiano persino ignorato i poliziotti giunti sul posto.

A scatenare il tutto un malinteso: i giovani sordomuti, infatti, sono stati scambiati per complici di alcuni ladri in azione. Non avendo possibilità d spiegarsi di fronte ad una folla di circa cento persone, hanno tentato la fuga, rifugiandosi in chiesa.

I presunti responsabili dell’aggressione, individuati tramite le telecamere di videosorveglianza installate in zona a Santa Lucia, saranno ascoltati nelle prossime ore.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar