Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Salerno, al Teatro delle Arti la 31esima edizione del Premio Charlot

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

SALERNO. Si alzerà domani, 8 luglio 2019, alle ore 20, (ingresso gratuito) al Teatro Delle Arti di Salerno, l’edizione numero 31, del Premio Charlot. Il sipario sulla kermesse dedicata al più grande attore di tutti i tempi, si alzerà come di consueto nella Sala B della struttura di via Guerino Grimaldi, dove fino al prossimo 15 Luglio si terrà ogni sera un omaggio a Charlie Chaplin, con la proiezione di una serie di docufilm realizzati in collaborazione con il festival di Tulipani di Seta Nera e con la proiezioni di film proposti da Cinema Oggi.

Per la giornata inaugurale, di domani, saranno proiettati ben quattro docufilm Sogni, Pag.78, Together, La vena giusta del cristallo. Quattro i docufilm che saranno proiettatti anche martedì 9 e mercoledì 10 e che sono martedì Eyes, Giovani Italiani, These empty heavy words, La cura, mentre mercoledì saranno proiettati Walter Treppiedi, Una vita da sogno, I nuovi eroi, Petit Magie.

Il giorno 11 ultima giornata di proiezione dei docufilm selezionati dal festival “Tulipani di seta nera”, tre i titoli che saranno proposti Un viaggio lungo una vita, Under, I mezzi giusti. Il 12 luglio, sempre con inizio alle ore 20 ci sarà la proiezione del film Invisibili, il giorno 13 la proiezione del film La donna elettrica, il 14 luglio la proiezione di Il viaggio di Yao e il 15 luglio la proiezione del film Gloria Bell

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar