Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Scafati: nominato il capogruppo di Forza Italia, è Teresa Formisano

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Scafati. Il consigliere comunale, Teresa Formisano è il capogruppo di FI. La nomina è arrivata nel pomeriggio di ieri, prima del Consiglio Comunale e a seguito di una consultazione fra i colleghi di partito.

” In qualità di capogruppo rappresenterò le istanze, le perplessità e le proposte di chi mi ha scelto per questo ruolo e di tutti i cittadini di Scafati. Un’ulteriore soddisfazione per me, prima eletta della lista di FI. Con me nel gruppo consiliare forzista, Nicola Acanfora, insieme ci proponiamo di essere propositivi e attenti amministratori, seppur dai banchi dell’opposizione, aperti e collaborativi nell’interesse della Città, convinti che Scafati debba ora più che mai guardare avanti.

Per questo, riteniamo, i vari attacchi e le accuse alla precedente amministrazione, ascoltati durante il primo Consiglio, inutili e superflui, oltre che un modo per chi sta governando di scaricare responsabilità politiche ancora da verificare.

Un commento al primo Consiglio è d’obbligo, in particolare riguardo la mancata elezione del consigliere Santocchio alla Presidenza del Consiglio: il quorum non raggiunto è significativo.

Magari, se il nome del Presidente, organo ‘super partes’ fosse stato concordato anche con l’opposizione, l’elezione sarebbe già avvenuta”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar