Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Battipagliese: Ecco Ds ed allenatore. La nuova stagione pronta a partire

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Sergio Picarone nuovo direttore sportivo. Gerardo Viscido nuovo allenatore.

La Fcd Battipagliese1929 rende noto che la carica di direttore sportivo è stata affidata al signor Sergio Picarone. Per lui si tratta della terza volta in carica alla Battipagliese: la prima fu alla guida del vittorioso campionato 1992-93 che condusse le zebrette in serie C2 e la seconda, durata poco più di qualche mese, nel campionato di serie D 2012-2013.

La scrivente società, inoltre, comunica che la carica di allenatore della prima squadra è stata affidata al signor Gerardo Viscido. Il tecnico battipagliese è alla quarta esperienza sulla panchina della squadra della sua città: la prima volta fu nel 2001-2002 in serie D dove lasciò l’incarico con la squadra seconda in classifica; poi nel 2011-2012 sempre in serie D e l’ultima nella stagione 2017-2018 con la salvezza nel campionato di Eccellenza grazie ai play out vinti al “Pastena” con la Picciola. Viscido nella passata stagione è stato sulla panchina della Nocerina in serie D.

Ad affiancarlo sulla panchina della Battipagliese nelle vesti di allenatore in seconda sarà un altro battipagliese e cioè Giovanni Schettini. L’allenatore dei portieri sarà Vincenzo Barbato, ex Campobasso.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar