Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Evade i domiciliari: 32enne arrestato a Capaccio Paestum

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

CAPACCIO PAESTUM. Incessante l’attività finalizzata a reprimere ogni tipo di attività illecita daparte dei Carabinieri della Compagnia di Agropoli diretti dal Capitano FrancescoManna, che nel pomeriggio del 15 luglio 2019, in esecuzione all’ordinanza disostituzione degli arresti domiciliari con quella di custodia in carcere emessadalla Corte d’Appello di Salerno, hanno tratto in arresto M.R. 32enne pregiudicato, di Capaccio Scalo poiché responsabile delreato di evasione dagli arrestidomiciliari è già sottoposto aprovvedimenti restrittivi per “associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti”.

L’ordinanza applicativa della custodia in carcere è stata eseguita daimilitari della Stazione di Capaccio Scalo i quali lo scorso 1° luglio duranteun controllo alle persone sottoposte agli arresti domiciliari trovavano ilpredetto esternamente alla propria abitazione mentre conversava con personeestranee al proprio nucleo familiare.

L’arrestato dopo leoperazioni di rito è stato associato presso la casa circondariale di Salerno adisposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar