Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Nocera Inferiore: spari contro un’auto, paura in centro, indagano gli agenti

Home / News / Campania / Nocera Inferiore: spari contro un’auto, paura in centro, indagano gli agenti
/
/
/

Nocera Inferiore. Colpi di pistola esplosi su di un’auto in sosta, in via Santa Maria a Palo, nella zona periferica della città. Sull’episodio indagano i carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore, agli ordini del tenente colonnello Francesco Mortari.

L’esplosione di colpi sarebbe stata udita per prima da un gruppo di volontari impegnati ad allestire un palco per la scuola elementare di San Mauro, in vista di una sagra che si terrà a breve.

Sul posto sono giunti poco dopo i militari che hanno effettuato i rilievi del caso, per poi servirsi di un carro attrezzi che ha recuperato il veicolo, per tutti i successivi accertamenti.

Al momento è stata contemplata sia l’ipotesi di una bravata che quella di un atto intimidatorio. Il proprietario dell’auto è stato informato dell’accaduto.

I cittadini temono di ritornare a qualche anno fa, quando a Nocera Inferiore regnava la violenza e il paese sembrava il veccchio West

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar