Salerno: rifacimento del manto stradale, tocca al lungomare Trieste
Tempo di Lettura: 2 minuti
Proseguono le operazioni di rifacimento del manto stradale sulle strade cittadine di Salerno. Dopo via Dalmazia e via Carmine sarà la volta di un’altra fondamentale arteria cittadina, il lungomare Trieste.
Lo rende noto il Sindaco Vincenzo Napoli sul proprio profilo Facebook. Gli interventi inizieranno a partire da lunedì 22 luglio e le operazioni proseguiranno nelle prossime settimane in tutta la città. Dalle ore 18 del 22 luglio e sino al termine dei lavori, entra in vigore il divieto di sosta e di fermata con rimozione forzata di tutti i veicoli nel tratto tra via Sabatini e l’intersezione con traversa Santa Lucia. E ancora, dalle 18 del 23 Luglio da traversa Santa Lucia a via Velia, dalle 18 del 24 Luglio, da via Sabatini a via Velia e poi dalle 18 del 29 Luglio dall’intersezione di via Velia a quella della traversa Marino.
Infine, dalle 18 del 30 Luglio e sino al termine dei lavori, i divieti riguarderanno anche il tratto che parte dalla traversa Marino fino al fiume Irno. Dalla stessa ora del giorno 31 Luglio, vi è il divieto sul tratto via Velia, intersezione Santoro e Fiume Irno