Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Prostituzione a Battipaglia, controlli serrati dei vigili: bloccate due donne

Home / News / Cronaca / Prostituzione a Battipaglia, controlli serrati dei vigili: bloccate due donne
/
/
/

BATTIPAGLIA. Prostituzione a Battipaglia, continuano serrati i controlli degli agenti della Polizia Municipale, coordinati dal Comandante Gerardo Iuliano.

“Sequestro di nr.2 autovetture per violazione alle norme del codice della strada, in materia di esterovestizioni ex art 93 cc 1/7 bis e ter drl cds in uso e nella disponibilità di due donne dedite all’esercizio del meretricio in località Litoranea, via Idrovora e altezza Torretta Tusciano S.P. 175 a.

Nei confronti di una si è proceduto al deferimento Autorità giudiziaria per il reato di cui all’art. 2 d. lgs. 6 settembre 2011 n.159 per inottemperanza alla misura di prevenzione personale F.V.O. emesso dal Questore della Provincia di Salerno, a carico della prostituta in data 21.06.2019., sempre ad opera della Sezione di p.g. del Comando di Polizia Locale di Battipaglia”.

Continuano incessantemente dunque i controlli tesi al contrasto del fenomeno della prostituzione da parte degli uomini della Polizia Locale.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar