Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Panico in via Torrione a Salerno, uomo lancia oggetti dal balcone

Home / News / Campania / Panico in via Torrione a Salerno, uomo lancia oggetti dal balcone
/
/
/
TAG:

Momenti di paura, la scorsa notte, in via Torrione a Salerno, dove un uomo, per motivi del tutto ignoti, preso da un raptus di follia, ha iniziato a lanciare dal balcone  oggetti di ogni genere daivestiti ai piatti, dalle scarpe fino ad un computer addirittura. Per fortuna nessun pedone o automobilista di passaggio è stato colpito.

Sul posto è giunta una gazzella dei carabinieri che ha invitato i pedoni a posizionarsi sotto i balconi per evitare di essere colpiti. E poi ha prontamente fermato l’uomo. Necessario l’intervento anche di un’ambulanza della Croce Rossa Italiana. Fortunatamente l’uomo è rientrato in se, o forse erano finiti gli oggetti da lanciare, e la situazione è ritornata alla normalità. Restano comunque le foto scattate e pubblicate da alcuni utenti a testimonianza dell’accaduto. Si possono vedere infatti numerosi oggetti in strada sotto il palazzo dove vive ò’uomo in questione.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar