Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Piana del Sele: I controlli del territorio della Polizia. Diverse multe elevate

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

SALERNO: la Polizia di Stato intensifica l’attività di controllo del territorio nei comuni di Battipaglia, Capaccio, Agropoli e Castellabate.

Nell’ambito del rafforzamento dell’attività di controllo del territorio per la stagione estiva nelle principali località balneari della provincia di Salerno, la Polizia di Stato ha effettuato nello scorso fine settimana, nei comuni della fascia costiera a sud del capoluogo, una serie di controlli straordinari per la prevenzione dei reati in generale. L’attività è stata svolta, da pattuglie del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia con l’ausilio di personale della Polizia di Stato di rinforzo per la stagione estiva ed il supporto di pattuglie delle Polizie Locali.

Gli agenti hanno effettuato numerosi posti di controllo che hanno portato all’identificazione di nr. 100 persone, di cui nr. 7 con a carico precedenti penali e nr. 12 stranieri, e nr. 62 tra veicoli e motoveicoli. Sono state elevate nr. 11 contravvenzioni al Codice della Strada, di cui nr. 3 con la sanzione accessoria del sequestro amministrativo dei veicoli, risultati sprovvisti della prescritta copertura assicurativa.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar