Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Olevano sul Tusciano: racconto shock, un uomo ha tentato di rapire una ragazza

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Olevano sul Tusciano. Un episodio inquietante quello accaduto nei giorni scorsi ad una giovane ragazza del posto che si è vista avvicinare da una vettura. L’uomo al volante della sua auto, con una scusa banale si sarebbe avvicinato alla ragazza chiedendole quale fosse la direzione giusta raggiungere la città di Battipaglia, dopo di che avrebbe provato a rapirla per portarla via da Olevano.

La giovane adolescente fortunatamente è riuscita a scappare da questo orribile tentativo di rapimento ed è lei stessa a raccontare questa incredibile vicenda. La finalità non è chiara, di sicuro c’era – dal racconto choc della vittima – l’intenzione di portarla via da Olevano. L’episodio inquietante, che ha scosso l’opinione pubblica del piccolo centro dei Picentini, è avvenuto giovedì scorso nella frazione Monticelli, ma solo nelle ultime quarantottore si è saputo.

Da indiscrezione trapelate da fonti investigative, l’auto è stata individuata. Il proprietario sarebbe una vecchia conoscenza delle forze dell’ordine. Un soggetto non nuovo a fatti del genere.

Fonte: laCittà

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar