Anas, limitazioni al transito sulla SS 7BIS ‘Di terra lavoro’
Tempo di Lettura: 2 minuti
CAMPANIA, ANAS: LIMITAZIONI AL TRANSITO PER LAVORI DI RIFACIMENTO DELLA SEGNALETICA ORIZZONTALE LUNGO LA STRADA STATALE 7BIS ‘DI TERRA DI LAVORO’
- Prosegue l’impegno di Anas nella manutenzione della rete stradale
Per consentire l’esecuzione dei lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale sulla pavimentazione recentemente realizzata lungo la strada statale 7bis “Di Terra di Lavoro”, si rendono necessarie limitazioni provvisorie al transito veicolare mediante restringimenti di carreggiata.
Nel dettaglio, dalle ore 7:30 alle ore 18:30 del 1 agosto sarà attivo il restringimento di entrambe le carreggiate della statale, in direzione Nola ed in direzione Villa Literno, dal km 17,000 al km 28,000, mediante la chiusura alternata, in tratti saltuari, della corsia di marcia e della corsia di sorpasso. Tale restringimento sarà nuovamente attivo dal 5 all’8 agosto, nella medesima fascia oraria.
In prossimità del cantiere entreranno in vigore il limite di velocità di 40 km/h ed il divieto di sorpasso per tutti gli autoveicoli.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre, si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.